agosto(1)035 Cigar Club ricomincia la serie di eventi in location davvero super con serate a tema tipiche del nostro stile. Venerdì 05 settembre è la data del prossimo incontro in collaborazione con Golf Club in Città e i nostri fedelissimi amici Adid Bergamo. La location è niente po po di meno che GOLF CLUB PARCO DEI COLLI a Bergamo quartiere Longuelo. Un luogo elegante e affascinante a due passi dai “green” che potranno essere visitati.
Per l’occasione 035 Cigar Club ha deciso di abbinare un gran sigaro cubano in edizione speciale. Infatti apriremo la nuovissima giara di RAMON ALLONES – ALLONES SPECIALLY SELECTED vitola ROBUSTO. Serie limitatissima in soli 300 pezzi numerati in esclusiva per l’Italia, quindi 300 pezzi in tutto il mondo. La serata avrà inizio alle ore 19:00 con un abbondante aperitivo/cena a buffet e a seguire degustazione SIGARO – DISTILLATO. I nostri amici dell’Adid Bergamo (Associazione Degustatori Italiana Distillati Bergamo) porteranno una selezione di super alcolici adatti al sigaro.

RAMON ALLONES

Ramón Allones è uno dei grandi nomi nella storia degli Habanos. Fondato nel 1837, è anche una delle marche più antiche ancora in produzione. A Ramón Allones si riconosce il merito di essere stata la prima marca a presentare i suoi Habanos in scatole decorate con il suo marchio, divenendo così un pioniero della presentazione degli Habanos, tradizione che è giunta fino ai giorni nostri. Tutte le vitola di Ramón Allones sono prodotte con tabacchi provenienti da Vuelta Abajo e le sue ligadas gli conferiscono un gusto forte. Tra le più famose vitolas c’è il Gigantes e l’Allones Specially Selected.

ALLONES SPECIALLY SELECTED

Spesso sottovalutato o poco conosciuto, questo Habanos è tra i migliori robustos che possiamo avere il piacere di gustare. Sempre ben strutturato, con una palette aromatica intensa e una forza sostenuta, ma ben equilibrata, lo Specially Selected offre una elegante fumata piena proponendo il gusto tipico di questa storica marca. Tutti gli Habanos di questa marca, sono prodotti Totalmente a Mano e a Tripa Larga, con foglie provenienti da Vuelta Abajo (D.O.P)*, Cuba, confezionati da esperti torcedor attenti a soddisfare le aspettative dei fumatori più esigenti. ramon 2

* (D.O.P) Denominacion de Origen Protegida.

Lunghezza (mm):124
Cepo:50
Vitola:Robustos
Conf.: Box da 25
Manifattura: Totalmente a Mano T.L
Forza: Forte
Tempo di fumata: Circa 50 minuti

Vi ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria da comunicare presso la seguente mail: info035cigarclub@yahoo.it    oppure presso TABACCHERIA VENTURA (Matteo) o al GOLF CLUB PARCO DEI COLLI (Josè) entro Lunedì 01 Settembre.

Costo serata: € 35,00 FUMATORI / € 20,00 NON FUMATORI

 

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata