BRENTAQualcosa di eccezionale sta accadendo nel panorama sigarofilo italiano e noi dello 035 saremo spettatori in prima fila di questa “rivoluzione”. Grazie alla collaborazione con “ANTICO SIGARO NOSTRANO DEL BRENTA 1763”, 035 Cigar Club – Bergamo ha organizzato presso la propria sede il 1° Evento STRA-ORDINARIO. Per la prima volta nella storia del nostro Club fumeremo dei sigari non ancora in commercio, ossia dei “prototipi”. Un appuntamento da non perdere!!!

“La logica commerciale intrapresa dal consorzio è quella di diversificare i nuovi sigari oltre che nel gusto, quindi nella miscela, anche nella forma. L’obiettivo è quello di sottolineare, se mai ce ne fosse bisogno, la differenza che insiste tra i prodotti NOSTRANO del BRENTA e i sigari targati MST. Come tutti sanno il Tabacco NOSTRANO del BRENTA è un air cured, il kent è fire air cured, va de se che i sigari del Brenta assomigliano molto ai sigari sud americani. La costruzione poi avviene con sottofascia e fascia a differenza dei Toscani che non hanno sottofascia. Fatte queste debite considerazioni di massima i nuovi sigari avranno una forma, dimensione, fermentazione, ripieno completamente diversi dai sigari attualmente in commercio……” (anticipa Massimo Zerbo). Le caratteristiche del nuovo sigaro verranno spiegate durante il corso della serata.

BRENTA 2La serata è fissata per MERCOLEDI’ 15 APRILE riservato ai soci 035 Cigar Club (e CCA) + 3 esperti di settore per un max di 15 PARTECIPANTI. Treatro di questa pre-anteprima sarà la nostra sede sita in TRATTORIA FALCONI ormai luogo di importanti eventi e grandi incontri di fumatori e appassionati che sempre più si avvicinano a Bergamo.

Il programma è così strutturato:
– 20:30: Aperitivo con bollicine accompagnato da DUCALE AMMEZZATO
– 21:00: Cena studiata appositamente in preparazione alla fumata
– 22:00: Test del nuovo sigaro NOSTRANO del BRENTA accompagnato da una serie di distillati
Costo: € 30,00 tutto compreso

N.B.: Dato il limitatissimo numero di partecipanti è consigliato iscriversi il prima possibile. I tesserati GOLD avranno la priorità sui SILVER fino a venerdì 27 Marzo, dopo di che le iscrizioni verranno estese ai soci SILVER e ai soci CCA. Qualora non dovessimo raggiungere il numero massimo l’evento verrà aperto a tutti.

La prenotazione è obbligatoria e potete farla tramite questa mail: info035cigarclub@yahoo.it

Ringraziamo anticipatamente Massimo Zerbo (Direttore commerciale sigaro nostrano del Brenta) per la collaborazione data.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata