IMG-20160324-WA0001035 CIGAR CLUB – BERGAMO e CIGARSLOVER sono orgogliosi di presentarvi CIGAR JOURNEY – viaggio nel mondo del sigaro, con la collaborazione speciale di 5 aziende leader nel mercato italiano: ITA, Diadema, Scandinavian Tobacco, BLS, Toscano.

Preparate il passaporto perchè in questo viaggio magico di 5 SERATE fumeremo 5 SIGARI di 5 TERRITORI DIVERSI scoprendo tappa per tappa i loro punti forza. Tante le curiosità che andremo a vedere e sicuramente le sorprese non mancheranno tra cui una SUPER PARTECIPAZIONE che solo quella vale il prezzo del biglietto.

Come ogni tour ben organizzato, CIGAR JOUNEY sarà guidato da personale esperto nel settore. Sotto la coordinazione di Matteo Medici (Presidente 035 Cigar Club), il relatore Luca Cominelli (Direttore di CigarsLover) affiancherà i vari Brand Manager di ogni azienda che grazie alla loro esperienza ci teletrasporteranno direttamente nelle manifatture di loro competenza… E ALLORA SIETE PRONTI A PARTIRE???

IMPORTANTE:
CIGAR JOURNEY è riservato a soli 20 partecipanti e più di metà posti sono prenotati, AFFRETTATEVI!!!

IMG-20160324-WA0002DESCRIZIONE
– Date: 24-31 Maggio e 07-14-21 Giugno 2016 (5 serate)
– Ore: 20:45 – 22:45 (si consiglia di cenare prima)
– Luogo: TRATTORIA FALCONI via Valbona 81, Ponteranica (Bg)
– Sigari: 5 sigari di 5 territori diversi
– Partecipanti: riservato a sole 20 persone
– Programma: vedere locandina

MODALITA’ D’ ISCRIZIONE
– Costo partecipazione: €120,00 tutto incluso (cena non prevista)
– Prenotazione: mail info035cigarclub@yahoo.it / cell 3391650366 (Matteo), oppure tramite FaceBook.

ATTENZIONE: LA MAIL SULLA LOCANDINA è ERRATA

Post correlati

1 risposta

  1. pippoVII61

    Amici ‘lentofumanti’ buongiorno,

    con ieri sera si è concluso il primo viaggio nelle terre dei puros e come tutte le prime volte questa esperienza rimarrà a lungo nei nostri ricordi per gli argomenti trattati, con estrema semplicità ed umiltà da chi potrebbe giustamente ‘tirarsela’ per esser indiscussi numeri 1 in questo mondo, e per aver avuto l’occasione di conoscere meglio i compagni di viaggio condividendo goliardicamente con loro alcuni segreti di questa nostra passione avendo la rara possibilità di gustare ‘chicche’ irripetibili, senza nulla toglier alle altre, ve la ricordate la prima serata vero?

    Come promesso dal The President Mat, questo non rimarrà un caso isolato e la fortuna dei prossimi viaggi sarà quella di poter esser migliorati grazie all’esperienza fatta, ai suggerimenti ed alle critiche raccolte, preziosissima eredità che la serie 0 lascia alle future edizioni.

    Al netto di piccoli contrattempi, sterili polemiche e tempo bizzarro, si è trattato di un grande evento che ha raccolto attorno ai tavoli sia navigati fumatori che neofiti e questo grazie alla passione ed intraprendenza di Matteo che con un importante lavoro iniziato mesi fa in collaborazione con Luca, con altri consiglieri dello 035CigarClub e con importatori disponibilissimi, ha reso possibile la realizzazione di questo viaggio.

    Sulla location che dire… ça va sans dire!
    Marco si è riconfermato lo splendido e generoso padrone di casa che è, lo confermano le ‘scarpette’ fatte ed i calici svuotati e… la pazienza a sopportarci sino a notte fonda!

    Grazie davvero per questa splendida esperienza Amici
    Un abbraccio e happy puffing a tutti

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata