CHI C’ERA… FUMATA AL CHIARO DI LUNA

Il sigaro è composto da 5 foglie ognuna delle quali ha una caratteristica ben precisa e una volta assemblate insieme possono dare il meglio di se… Così è stato il nostro quinto compleanno, un unione di diversi fattori ben distinguibili tra loro ma uniti tra loro hanno regalato una serata molto speciale.

Nell’incantevole cornice del Castello di Grumello lo 035 Cigar Club ha deciso di festeggiare qui il suo quinto anno di attività culturale riguardo l’arte del fumo lento. Per l’occasione si è fumato 3 tipologie di sigari cubani di casa Partagas una delle più note manifatture dell’Isla Grande con la degustazione finale dell’edizione limitata 2017 Serie N.1. Numerosi i partecipanti che hanno voluto condividere con noi questa gioia e un grazie particolare va proprio a loro che sempre di più credono nella nostra filosofia. A seguire Elena Miano che come una instancabile guida ci ha raccontato un pezzo di storia del castello e il presente con i suoi vini che hanno accompagnato un menù degustazione diviso in 4 portate e 4 vini. La Luna, le Stelle, L’ottimo clima e il piacere di “compartir” hanno fatto il resto che ognuno di noi ricorderà con un piacevole sorriso. TANTI AUGURI 035 Cigar Club Bergamo.

Hanno deliziato la serata le Cigar Ladies Laura Gozzi e Giulia Ellendell’agenzia MBF agency il tutto immortalato dagli scatti precisi di Ludovica Belotti che ha reso unico ogni istante.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata