CHI C’ERA… DAVIDOFF DAY

Il meglio di… Davidoff Day: Presentazione Ufficiale Winston Churchill 2019

Quando tutto sembra fatto ecco che 035 Cigar Club e Whisky Club Italia, capitanati da Medici Matteo e Claudio Riva, ne inventano una delle loro… PRESENTAZIONE NAZIONALE DAVIDOFF WINSTON CHURCHILL Ed. Lim. 2019 e SMOKE TWO nell’incantevole location di Castello degli Angeli.

Protagonisti della giornata sono stati il sigaro e il whisky ma non potevamo accontentaci solo di loro. Tante emozioni ci hanno accompagnato: il team ITA International Tobacco Agency guidato da Enrico Della Pietà che ha presentato il nuovo sigaro, direttamente dalla Scozia Grant Hills della distilleria The Dalmore accompagnato da Daryl Haldane e Goran con i loro tre scotch 12 Yaers, Cigar Malt e King Alexander III.

Come per ogni celebrazione gli “sposi” sono giunti sulla nuova RANGE ROVER Evoque messa a disposizione dalla concessionaria LARIO MI AUTO – Jaguar Land Rover.

Innumerevoli i presenti: Tabaccheria Ventura, Cigar Club di Torino, Milano, Montichiari e Firenze, Clan di Como e Bergamo, bellissime hostess Simona e Milena, band jazz, rose blu, torta celebrativa, regali a non finire e tante emozioni… per un totale di quasi 100 partecipanti.
Qualcuno ha osato dire che anche il meteo è stato programmato.

Che dire… Un matrimonio che sa da fare anzi, che è stato fatto 😉

Ph: Ludovica Belotti

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata