29 Gennaio 2014 – CHI C’ERA…

035 Cigar Club – Bergamo fa il botto durante la serata invernale tenutasi il 29 gennaio 2014 presso Cantina Lemine. La collaborazione con Adid Bergamo (Associazione Degustatori Italiani Distillati) si intensifica sempre di più tantè che le due associazioni hanno già in mente altri interessanti eventi coinvolgendo altri esperti di settore.

La serata è iniziata con la gustosa arte del maestro/chef Alberto padrone di casa Cantina Lemine. Piatti prelibati sono stati preparati per noi, tantè che il tortino al tabacco ci ha preparati alla degustazione di quella che è definita “arte del fumo lento”.

A seguire, spiegazione della serata da parte del trio Medici Matteo (Presidente 035 Cigar Club), Stefano Minoia (Resp. Comm. Diadema spa) e Marco Falconi (Governatore Adid Bergamo). Importanti novità per i soci: 1) Presentazione di 035 Cigar Club il cui scopo è fare cultura del sigaro a 360° e lancio del sito www.035cigarclub.it 2) spiegazione del leggendario veguero Don Alejandro e del sigaro che porta il suo nome 3) presentazione delle grappe lombarde che hanno partecipato al concorso regionale Spirito di Vite 2013 diretto da Adid Bergamo.

I soci consolidano le loro intenzioni, mentre è in grande aumento la partecipazione di chi si avvicina al Club per la prima volta, di cui TRE nuovi tesserati.Tra i presenti anche una piccola quota “in rosa” capitana da Ospiti A Tavola che ringraziamo per la sua importante collaborazione.

Durante la fumata, di circa 2 ore abbondanti, si è creato un clima di amicizia tra i 30 partecipanti davvero speciale, di convivialità e piacere di stare insieme in perfetto stile 035. Concludiamo la serata con un importante citazione di Don Alejandro Robaina: “sono milionario… perché ho milioni di amici”.. il sigaro è anche questo.

link:

www.diademaspa.it

http://www.adid.it/

 

http://cantinalemine.com/

http://ospitiatavola.blogspot.it

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata