15 MARZO 2016: CHI C’ERA…

Cultura, passione e divertimento allo stato puro all’evento 035 CIGAR CLUB di Bergamo e ADID BERGAMO con gli amici Massimo Zerbo e Giuseppe del NOSTRANO DEL BRENTA. Presentazione in anteprima del sigaro “Il Sestiere” in abbinamento alle grappe lombarde vincitrici del concorso Spirito di Vite 2015 è stata una serata dal programma accattivante tra cui hanno partecipato circa una quarantina di persone.

Mentre si aspettavono tutti i partecipanti abbiamo avuto il piacere di degustare il CASANOVA sigaro leggero e graziato adatto all’aperitivo. Arrivati tutti abbiamo dato il via al banchetto che Trattoria Falconi ha preparato per noi e come sempre ci ha stupiti con i suoi piatti deliziosi. Finita la cena il grande momento, ossia, la presentazione e degustazione in anteprima del nuovo sigaro IL SESTIERE che arriverà nelle migliori tabaccherie i primi di Maggio. Il sigaro è stato poi abbinato alle migliori grappe lombarde che hanno partecipato al concorso SPIRITO DI VITE 2015 oraganizzato da ADID BERGAMO – associazione degustatori italiani distillati.

Gran sigaro, grandi distillati e grande compagnia in quel di Bergamo con gli amici di 035 Cigar Club e Adid Bergamo. Grazie a tutti!!!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata