02 Marzo 2015: CHI C’ERA

Serata senza esclusioni di colpi nella città di Bergamo per la grande “SFIDA 3×1 – 3 distillati per un sigaro”. 35 partecipanti… 35 appassionati… 35 giudici hanno decretato il vincitore nonostante  l’alta qualità dei prodotti che ha reso il tutto più difficile.

Dopo una cenetta succulenta che ci ha preparato al momento top, ecco che la sfida ha avuto inizio. Noi dello 035 Cigar Club abbiamo sfidato 3 grandi esperti di distillato incaricati di trovare il miglior abbinamento “spiritoso” al sigaro presentato durante la serata. Claudio Riva (Presidente di Whisky Club Italia), Falconi Marco (Governatore Adid Bergamo) e Salvatore Maggiulli (Barman professionista)  sono i 3 esperti che hanno dovuto impegnarsi in questa impresa tutt’altro che semplice. Nonostante avevano il divieto di dichiarare i nomi dei distillati, i 3 big hanno saputo spiegare con grande maestria e semplicità la storia dei loro prodotti, (ossia quella del RUM, WHISKY e GRAPPA) affiancata dalla cultura del sigaro che ormai è diventato un appuntamento fisso nel nostro Club. Un ringraziamento speciale al rappresentante di Diadema Spa, unico importatore di sigari cubani per l’Italia, per la collaborazione data.

tra un puff e l’altro i sorsi di distillato ci hanno incantato ma soltanto uno di loro alla fine ha avuto la meglio sugli altri. Il migliore in abbinamento al sigaro cubano MONTECRISTO No.1 è stato il WHISKY presentato da Claudio Riva.

Durante la serata è avvenuta la consegna delle TESSERE SOCIO 2015 con il relativo regalo. Quest’anno 035 ha pensato di regalare il fantastici CigarMate (reggisigaro) di CigarsLover, ma non è finita qui!!! Per i soci GOLD un altro regalo è in arrivo… PREPARATEVIIIIIII!!!!

Ennesimo successo di 035 Cigar Club nella città di Bergamo. COMPLIMENTI e GRAZIE A TUTTI!!!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata